I denti con il passare del tempo possono perdere i minerali, indebolendosi. Mentadent Professional Protect+ mantiene i denti sani e forti nel tempo: prolunga la vita dei denti. Benefici clinicamente testati Bio-compatible minerals
L'idrossiapatite è un minerale attivo, di cui sono naturalmente composti i denti, che si deposita sullo smalto per proteggerli nel tempo. La formula aiuta a: riparare le aree demineralizzate dello smalto. prevenire l'erosione futura e la perdita dei minerali. White-correct technology Tecnologia efficace e delicata.
Azione istantanea con ingredienti sbiancanti non abrasivi, adatti ai denti sensibili. Tecnologia delicata con pigmenti blu-zaffiro e verdi che si depositano sullo smalto e rendono i denti più bianchi subito*.
Efficacia clinicamente testata. Mentadent Professional Protect+ Sensibilità e denti più bianchi remineralizza lo smalto, proteggendo le aree sensibili. *L'effetto di sbiancamento ottico e istantaneo è temporaneo.
Clinicamente provato su 58 soggetti, rispetto ad un dentifricio al fluoro tradizionale. Approvato ANDI - Associazione Nazionale Dentisti Italiani L'A.N.D.I riconosce che un dentifricio al fluoro aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive.
Mentadent Professional Protect+ soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo.